Martedì, 22 Maggio 2018 11:50

Il Policlinico mette in vendita alcuni immobili

L' Ospedale Policlinico San Martino comunica l’intenzione di procedere alla vendita di alcuni beni immobili.

Gli immobili e i terreni di pertinenza vengono alienati così come riportati in Catasto, nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovano.

Per tutti i dettagli è possibile consultare l'avviso di vendita, contenente l’elenco dei singoli immobili, per ciascuno dei quali sono disponibili scheda tecnica, planimetria, fotografie e disciplinare di vendita.

Le persone interessate all’acquisto dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del 28 settembre 2018, a pena di esclusione, un plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante il nominativo del mittente e apposta la seguente scritta: “Offerta per negoziazione riguardante l’immobile lotto n. …”.

Il plico dovrà essere indirizzato a:
Ufficio Protocollo
Irccs Ospedale Policlinico San Martino
Largo Rosanna Benzi, 10
16132 Genova

e inoltrato con una delle seguenti modalità:

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, di svolgimento della procedura di vendita e di aggiudicazione degli immobili si invita a prendere visione del disciplinare di vendita relativo ai lotti 1 e 2 e del Disciplinare di vendita relativo al lotto 3, tutti consultabili nell'avviso di vendita, che dovranno essere inseriti nella documentazione amministrativa.

Scarica la domanda di partecipazione (allegato A), il modulo di offerta economica (allegato B) e il modulo di garanzia bancaria (allegato C).