In occasione della nona Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, il Policlinico si schiera al fianco dell'Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna - Onda per promuovere, nella settimana dal 18 al 24 aprile 2024, l'informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili.

Nell'ambito dell'iniziativa nazionale, il San Martino offrirà gratuitamente visite, consulenze e colloqui nelle aree specialistiche di cardiologia, pneumologia, neurologia, ginecologia, senologia.

Previsto inoltre, nell'ambito della senologia, un incontro in presenza aperto alla cittadinanza dal titolo "Senologia chirurgica: il futuro è oggi", in programma lunedì 22 aprile 2024, dalle 15:30 alle 18:00, presso il Castello Simon Boccanegra. Per partecipare, è necessario prenotarsi contattando il numero 3316892017 (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14). Per maggiori informazioni, scarica la locandina.

Per tutte le iniziative del Policlinico, le date, gli orari e le modalità di prenotazione: https://iniziative.bollinirosa.it/ricerca/index/w26